Scomparso Angelo Tricarico detto “Pinciajuol”

Scomparso Angelo Tricarico detto “Pinciajuol”

 

Il suo ultimo avvistamento lo scorso lunedì in centro, poi nessuna notizia. Angelo Tricarico, soprannominato “Pinciajuol” di anni 27 è scomparso da casa senza avviso e senza alcuna traccia. Il ragazzo è alto 1,65 m, di corporatura magra, capelli castani, occhi scuri, indossava scarpe ginniche e pantaloncini corti rossi.

Nella giornata di ieri hanno collaborato alle ricerche anche gli elicotteri dei Carabinieri, molte squadre di terra e l’AVERS-Protezione Civile senza però trovare tracce.

Per tutti coloro che lo hanno visto e abbiano notizie siete pregati di contattare urgentemente la locale stazione dei Carabinieri.

AGGIORNAMENTO 29 AGOSTO 2013

Continuano le ricerche per Angelo Tricarico, il giovane 27enne scomparso lo scorso lunedì senza lasciare tracce. La scorsa domenica aveva visto impegnato il nucleo S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) dei Vigili del Fuoco per una segnalazione che si è rivelata poi essere un falso allarme.

In mattinata si è svolta una battuta di ricerche che ha coinvolto i Carabinieri, il Corpo Forestale dello Stato, la Polizia Locale, l’AVERS-Protezione Civile e la partecipazione del sindaco Gualano, che hanno ispezionato diverse località dell’agro di San Nicandro Garganico (Monte Vergine, Bosco Spinapulci, Tufara emolte altre ancora) senza però trovare traccia del ragazzo.

Rilanciamo, quindi, un appello a tutta la cittadinanza nel caso in cui abbiate notizie o avvistamenti siete pregati di rivolgervi immediatamente presso la caserma dei Carabinieri.

AGGIORNAMENTO 01 MAGGIO 2014

Dopo circa 8 mesi dalla scomparsa, con le indagini ancora aperte, si organizzeranno nei prossimi giorni delle “battute” di ricerca per tentare di dare una risposta alla famiglia Tricarico. Per chiunque abbia notizie utili al caso non esiti a contattare la locale stazione dei Carabinieri.

 

Alcuni momenti durante le operazioni di ricerca persona:

Questo slideshow richiede JavaScript.